logo-mini
Formentera, Sardegna, Lanzarote: ecco 7 last minute per agos... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

L’indecisione pervade ancora? Chi ancora non ha prenotato la vacanza, ecco 7 viaggi last minute scovati online da cui trarre spunto. Una settimana a Malta costa ad esempio 755 euro, poco più di 1.000 un viaggio a Lanzarote, splendida isola delle Canarie. 1.294 per il paradiso di Zanzibar e 1.465 per il mare della Sardegna. Tutti con volo incluso. Non rimane che scegliere…ma in pochissimi giorni!

Formentera, Sardegna, Lanzarote: ecco 7 last minute per agosto

Per chi decide tutto all’ultimo momento e ancora non ha prenotato la vacanza estive, ecco sette last minute scovati online, per partire subito alla volta del mare, tra Spagna, Grecia, Italia…

Malta

Costa 755 euro a persona (1.510 a coppia) la vacanza a Malta scovata su Lastminute che include partenza da Milano Malpensa il 18 agosto e soggiorno di 7 notti al 4 stelle Hotel Argento, con prima colazione inclusa. La struttura si trova nel centro di St Julians, distante 500 metri dalla spiaggia sabbiosa di San Giorgio. A pochi passi si trova poi l’area di Spinola Bay, mentre la capitale dell’isola, la splendida La Valletta, si trova ad appena 7 km. Partire dall’aeroporto di Linate costa 791 euro a persona, 853 da Bergamo.

Sicilia

Trascorrere 7 notti a San Vito lo Capo (che vanta una delle spiagge più belle d’Italia), in provincia di Trapani, costa 1.030 euro a persona (2.061 a coppia), con volo incluso da Milano Malpensa. Il pacchetto è quello di Alpitour che include volo il 16 agosto e soggiorno al 4 stelle Hotel Panoramic con prima colazione. L’hotel dista pochi passi dalla spiaggia principale di San Vito lo Capo, ma include per i propri ospiti anche una spiaggia privata distante 700 metri, con ombrellone, due lettini e due teli mare per ogni camera e un servizio navetta per il lido a orari prestabiliti. A circa 40 km si trovano Trapani e lo splendido borgo di Erice.

Lanzarote

Il sito di Tui propone un pacchetto di 7 notti con partenza il 16 agosto, presso il 4 stelle Vitalclass Lanzarote Spa & Wellness Resort, includendo la prima colazione. La struttura sorge nell’area di Costa Teguise (a una decina di chilometri da Arrecife), a 900 metri dalla spiaggia di El Bastián. Il punto forte di questo hotel è l’offerta sportiva. Al suo interno trova infatti spazio una palestra attrezzata, mentre agli ospiti è offerta la possibilità di nuotare nella piscina coperta e riscaldata semi-olimpionica oltre a praticare yoga, pilates, arti marziali, tennis e beach volley. E per ricaricarsi, è disponibile il centro benessere con saune, idromassaggio, bagno turco e pediluvio e le piscine esterne circondate da palme. Il costo del pacchetto è di 1.121 euro a persona per chi parte da Milano Linate, 1.212 da Torino, 1.256 da Venezia e 1.538 da Bologna.

Zanzibar

Si parte il 12 agosto e si soggiorna per 8 notti al Kiwengwa Beach Resort, un 4 stelle superior situato sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar, a 40 minuti di viaggio dalla capitale Stone Town. Il pacchetto, proposto da Phone&Go, include partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa e trattamento al resort Soft All Inclusive (ovvero colazione, pranzo, cena e bevande analcoliche) , al costo di 1.294 euro a persona (2.588 a coppia). ---- Il villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia bianca lunga oltre 8 km, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare da utilizzare gratuitamente. Oltre al relax ci si può dedicare anche allo sport, tra campi da tennis, beach volley, palestra, ma anche canoa, kite surf con personale italiano.

Rodi

Si sogna un viaggio in un’isola greca? Il sito di Alpitour segnala un lastminute per Rodi a 1.452 euro a persona (2.904 a coppia), con partenza da Milano Malpensa il 13 agosto e soggiorno di 7 notti al 4 stelle Lindos White Hotel & Suites. La struttura, caratterizzata da un design moderno, si trova nella splendida baia di Vlicha, a 200 metri dalla spiaggia, circa 4 km dal villaggio di Lindos, tra i più caratteristici dell’isola, e 48 da Rodi città. Al suo interno il resort dispone di 4 piscine, di cui 2 per bambini, oltre a offrire gratuitamente l’utilizzo di ombrelloni e lettini. Il pacchetto prevede trattamento tutto compreso, vale a dire pensione completa presso il ristorante principale, late breakfast in tarda mattinata, bevande locali ai pasti (vino della casa, birra e soft drinks), bevande analcoliche illimitate e break pomeridiano.

Sardegna

Si parte da Roma Fiumicino il 15 agosto e si soggiorna per 7 notti al 4 stelle Hotel Corallaro, a pochi minuti a piedi dal centro di Santa Teresa Gallura e 80 metri dalla famosa spiaggia Rena Bianca. Il pacchetto è quello segnalato da Francorosso e costa 1.465 euro a persona (2.931 a coppia), con trattamento in mezza pensione e camera doppia standard. Gli ospiti possono usufruire della piscina scoperta circondata dal giardino e la zona relax. Inclusa nella tariffa l’assicurazione Top Booking Plus che copre l’annullamento viaggio, mentre costa 30 euro a persona assicurare le spese mediche. Lo stesso pacchetto con partenza da Milano Malpensa costa 1.263 euro a testa, 2.527 a coppia.

Formentera

Anche le isole spagnole non perdono mai il loro fascino. Per chi desidera indirizzarsi verso queste mete, il pacchetto di Tui propone, a 1.568 euro a persona (3.136 a coppia) 7 notti presso Insotel Club Maryland (3 stelle) , sulla costa meridionale di Formentera e affacciato direttamente su Playa de Migjorn, lunga ben 4 km. La struttura offre inoltre due piscine, un ristorante principale e un nuovo ristorante tematico. La partenza è disposta da Verona il 15 agosto, mentre il trattamento previsto è All Inclusive. Il medesimo pacchetto prevede, per il centro Italia, anche partenze da Bologna (1.612 euro a persona), Pisa (1.655) e Roma (1.623).

© Of-Osservatorio finanziario riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito