logo-mini
16 città e regioni da scoprire nel 2016 in Europa secondo il... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Sono 18 le mete europee incluse nell'annuale classifica del New York Times sui migliori 52 luoghi da visitare. Alcune per via dei nuovi ristoranti stellati aperti (come Bordeaux), altre per le numerose iniziative culturali e per l'apertura di nuovi musei (come Colmar e il Cantone Vaud) e altre ancora per i festeggiamenti di anniversari importanti (come Dublino e Barcellona). Ecco i consigli del New York Times su dove recarsi in Europa nel 2016

16 città e regioni da scoprire nel 2016 in Europa secondo il New York Times

Grandi e piccole città, regioni conosciute in tutto il mondo e altre ancora tutte da scoprire, isole incontaminate. Sono questi i 52 luoghi da visitare nel 2016 secondo il New Tork Times. Ognuno con una motivazione ben precisa per cui andarci nel corso di quest’anno: dall’apertura di nuovi ristoranti e locali (come a Bordeaux e Brno) a iniziative culturali (a San Sebastian e Colmar) e anniversari importanti (a Dublino e Barcellona).
E tutti scelti, dopo una selezione durata mesi, dai collaboratori del New York Times sparsi per il mondo.

Dei 52 luoghi da non perdere, 18 sono in Europa. Ecco quali sono, cosa vedere assolutamente e alcuni consigli su dove mangiare e sul periodo migliore in cui andare.

» Vai allo speciale



© Of-Osservatorio finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito