logo-mini
È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire al... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Fuga dal freddo inverno? Per chi ci sta già pensando ecco 5 idee selezionate dal Telegraph per un viaggio a dicembre. Obiettivo: destinazioni con temperature tra i 19 e i 24 gradi. Da Capetown, dove con un auto a noleggio si può partire per l'esplorazxione della Garden Route e per un safari alle remote ma ultra moderne Auckland e Melbourne, passando per i parchi divertimento di Orlando, ideali per una vacanza con i bambini. E per chi vuole stare più vicino all’Italia c’è Fuerteventura, con dune sabbiose e paesaggi incontaminati

È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno

Leggi anche:
» È tempo di vacanze di Natale. 5 destinazioni per sfuggire all’inverno con temperature fino a 29°

Anche se da poco si sono lasciate alle spalle le vacanze estive è già tempo di pensare alla prossima meta, quella per un viaggio di fine anno. E cosa c'è di meglio che lasciarsi alle spalle il freddo inverno del nostro paese per fuggire in località più calde dove si va dai 19 ai 24 gradi?

Chi ha voglia di passare il periodo natalizio al caldo (e ovviamente può permettersi di fare un viaggio in un periodo di alta stagione quando i prezzi sono notevolmente più alti) può prendere spunto da queste 5 destinazioni, selezionate dalla redazione travel del Telegraph.

E non si tratta solo di vacanze di puro relax ma anche di grandi metropoli o località in cui la cosa migliore da fare è viaggiare in autonomia o prendere parte a un tour organizzato per conoscere al meglio le meraviglie circostanti. Da Cape Town, in cui paesaggi mozzafiato e modernità si fondo alla perfezione, passando per le remote ma ultra moderne Auckland e Melbourne, fino a Orlando con i suoi parchi divertimenti famosi in tutto il mondo ma anche alla più vicina Fuerteventura, in cui è la natura incontaminata a farla da padrone.
Ecco i consigli di OfTravel su cosa visitare e dove soggiornare.

» Continua a leggere



© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:

Natale e Capodanno 2020. 5 offerte last minute

Leggi tutto

Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito