logo-mini
Dove vivere la magia del Natale a New York OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Il periodo delle feste natalizie inizia a New York con la parata del Giorno del Ringraziamento. E prosegue con l'accensione dell'albero di Natale del Rockfeller Center e con una serie di eventi organizzati in tutti i 5 distretti. Ecco i consigli dell'ente del turismo di NY sugli appuntamenti da non perdere per vivere lo spirito natalizio di New York. Insieme ai migliori ristoranti, hotel e negozi

Dove vivere la magia del Natale a New York

» Vai allo speciale



Pochi posti al mondo riescono a trasmettere la magia del Natale come la Grande Mela. E se siete tra i 5 milioni di visitatori attesi nella metropoli che avranno la fortuna di vivere in prima persona lo spirito natalizio ecco i consigli di NYC & Company, ente del turismo della città, sugli appuntamenti da non perdere nei 5 distretti.

L'Holiday Season viene inaugurata ufficialmente il 24 novembre, con la tradizionale parata del Giorno del Ringraziamento sponsorizzata dalla storica catena di magazzini Macy's e prosegue con l'accensione del famoso albero di Natale del Rockfeller Center. Senza dimenticare di festeggiare il Capodanno a Times Square, passeggiare per le principali avenue sontuosamente addobbate, pattinare su una delle numerose piste da ghiaccio e visitare i mercatini natalizi. Ecco tutto gli appuntamenti da non perdere e i negozi migliori in cui fare shopping aspettando l'inizio del nuovo anno.

© Of-Osservatorio finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito