logo-mini
Giugno italiano: eventi enogastronomici, arte e fotografia OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Costano 780 euro tre notti in suite a Torino per visitare l’esposizione dedicata a Kessels. Il prezzo di due notti in 5 stelle sul Garda per partecipare alle degustazioni di Italia in Rosa è invece di poco più di 500 euro. E un weekend lungo a Polignano a Mare, da trascorrere tra spiaggia e serate di jazz, ha un budget di 1.590 euro. OF seleziona gli eventi più interessanti di giugno, fornendo qualche consiglio di viaggio

Giugno italiano: eventi enogastronomici, arte e fotografia

» Vai alla fotogallery



La retrospettiva dedicata a Kessels a Torino, le opere di Ritter esposte a Sondrio, i rosè protagonisti sul lago di Garda e i cjarsòns tra i monti del Friuli. E poi cinema, teatro, danza e musica tra Bologna, Spoleto e Bari. Ce n’è per tutti i gusti e gli interessi nel mese di giugno, per chi ha voglia di cultura e di un weekend rilassante. Ecco gli eventi scelti da OF, con i consigli su dove soggiornare.

Fotografia e arte


Camera – Centro Italiano per la Fotografia, nell’ambito del nuovo corso imboccato da inizio anno in accordo con i suoi partner principali Intesa Sanpaolo, Eni, Reda e Lavazza, inaugura a Torino l’1 giugno la prima mostra retrospettiva dedicata al lavoro fotografico dell’artista, art director ed editore olandese Erik Kessels. “The Many Lives of Erik Kessels”, a cura di Francesco Zanot, si potrà visitare fino al 30 luglio. Ventisette le serie presentate, oltre a libri e riviste pubblicati dalla casa editrice dello stesso Kessels, KesselsKramer Publishing, e da altri editori. In un percorso non lineare e senza cronologia, si potranno ammirare centinaia di immagini, lavori monumentali, serie più intime e private, icone dell’universo della cosiddetta “fotografica trovata” ma anche produzioni recenti e ancora inedite. Biglietto intero 10 euro.

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito