logo-mini
Tendenze d’autunno:  arredare la casa con il 50% di sconti OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Una credenza in legno in stile vintage a 375 euro, una poltrona industrial chic a 449, lenzuola shabby chic a 40. O ancora cuscini, portacandele, vasi, bauli contenitori o altri complementi d’arredo, tutti a prezzi scontati, anche del 50%. Ecco le proposte di OF per rendere la casa calda e accogliente durante la stagione fredda, sfruttando le offerte online

Tendenze d’autunno: arredare la casa con il 50% di sconti

» Vai alla Fotogallery



Il colore caldo del legno con inserti vintage oppure declinato in una versione industrial chic. I toni neutri del bianco e beige con motivi shabby chic per i più romantici. Complementi d’arredo che richiamano i colori dell’autunno quando non addirittura il tema del foliage. Sono i tratti caratterizzanti dei prodotti che si possono acquistare online, a prezzi anche fortemente scontati, sui principali portali di arredamento. OF offre qualche idea a chi desidera dare un tocco di novità, in linea con la stagione, alla propria abitazione.

Arredare con il legno in stile vintage


Scaldare con il tono del legno in modo originale è possibile ad esempio inserendo nell’ambito del proprio arredo la credenza Birdy di Jamindhi, proposta da Vente-privée al costo di 529,90 euro (1.399 il prezzo di listino). Composta da due vani con ante scorrevoli, è in legno di mango e presenta dimensioni di 160 x 45 x 85 cm. In alternativa si può valutare la credenza Inca, sempre di Jamindhi, disponibile a 375,90 euro (al posto di 990), con tessitura multicolore. Anch’essa è in legno di mango, con due vani a porte scorrevoli e dimensioni di 160 x 40 x 50 cm.
È invece caratterizzato da uno stile prettamente scandinavo il mobile tv Sixtine di Macabane a quattro cassetti e due alloggiamenti. Proposte anch’esso dal portale Vente-privée, è scontato a 825,90 euro al posto di 1.034. È realizzato in legno di teak riciclato, di colore marrone. Gli si può magari abbinare la lampada da tavolo in teck Eclipse di Alizéa, scontata del 46%, a 125 euro, su Saldi Privati. Un complemento d’arredo di colore neutro, adattabile quindi a diversi spazi.
Firmato Macabane è anche lo sgabello quadrato color caffè, in legno di noce e di cocco, che si può trovare online su Vente-privée. È venduto singolarmente e costa 89,90 euro (invece di 224).

Arredo industrial chic


Se invece si preferisce uno stile maggiormente moderno e dalle linee essenziali si possono prendere in considerazione alcune proposte a prezzi scontati del portale Dalani. Come il mobile tv a due cassetti Gaspar, con struttura composta da una combinazione di legno di mango e legno riciclato, di colore naturale impreziosito da intarsi e rivestimenti in metallo. Schienali e fondo dei cassetti sono in mdf, le gambe in ferro. È acquistabile al prezzo di 599 euro (rispetto a quello pieno di 1.017), con l’aggiunta di 49 euro di spedizione).

Dalani propone anche il tavolino Ray quadrato di Santiago Pons, con ripiano in legno nelle colorazioni naturale e grigio e gambe in ferro. Avendo dimensioni 60 x 60 x 60 cm è inseribile all’interno di diversi ambienti ed è scontato a 119 euro rispetto al prezzo pieno di 202.

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito