logo-mini
OF Miglior Carta di Credito 2018 OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

OF Miglior Carta di Credito del 2018 premia le carte più convenienti e, soprattutto, quelle più ricche di servizi extra e funzionalità innovative. Come, ad esempio, la possibilità di rateizzare anche solo una singola spesa anche via app o Internet banking, il GeoControl per utilizzare la carta all’estero e le funzioni per modificare i massimali. A vincere è la Hybrid Classic di UBI Banca. Ecco le motivazioni e le altre carte della top three

OF Miglior Carta di Credito 2018

» Vai allo speciale OF Miglior Banca 2018



Se già per gli altri prodotti i servizi ricoprono un ruolo fondamentale per eleggerne i migliori, questo vale ancora di più per le carte di credito, spesso allineate - o con poche differenze - dal punto di vista delle condizioni economiche. Per questo motivo, quindi, le prime posizioni sono occupate da carte che permettono al titolare di usufruire di numerosi extra, sia per la gestione ordinaria della carta sia dal punto di vista delle funzionalità più innovative.

Al primo posto, così, troviamo la Hybrid Classic di UBI Banca, una carta di credito che dà la possibilità di rateizzare in filiale, via app e Internet banking, anche una singola spesa effettuata. Se il cliente è titolare anche di un conto di pagamento UBI Banca, inoltre, grazie alla funzione RePower è possibile ripristinare il massimale disponibile sulla carta, rimborsando in anticipo le spese sostenute nel corso del mese e non rateizzate. Mentre con il servizio Pronto in Conto si possono anticipare le somme di denaro di cui si ha bisogno direttamente sul conto corrente, con addebito sulla carta Hybrid.

La carta, dotata di tecnologia contactless, ha un plafond standard di 7.000 euro e un canone annuo di 50 euro. Ai prelievi viene applicata una commissione del 4% a cui si aggiunge un ulteriore 1,75% in caso di prelevamento in valuta estera.
La carta, inoltre, può essere richiesta nelle versioni Juventus, Atalanta o NBA con sconti e vantaggi per i tifosi delle due squadre di calcio o per gli appassionati di basket americano.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito