logo-mini
La svolta di Banca Generali. Videointervista a Stefano Grass... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Ha appena ultimato il rilancio del sito e del servizio home banking e propone due nuovi conti online a zero spese, Conto UP e Conto Zero. (Leggi qui). Of intervista Stefano Grassi, vice direttore generale di Banca Generali. La banca del Gruppo triestino non dispone di un carnet di mutui e prestiti propri, ma mette a disposizione prodotti di terze parti. I tassi degli affidamenti, dei mutui e prestiti sono tra i migliori, sostiene il top manager, perché garantiti dagli asset dei clienti

La svolta di Banca Generali. Videointervista a Stefano Grassi

Ha appena ultimato il rilancio del sito e del servizio home banking e propone due nuovi conti online a zero spese, Conto UP e Conto Zero. (Leggi qui). Of intervista Stefano Grassi, vice direttore generale di Banca Generali.

La banca di Trieste non dispone di un carnet di mutui e prestiti propri, ma mette a disposizione prodotti di terze parti, scegliendo i migliori prodotti sul mercato. I tassi degli affidamenti, dei mutui e prestiti sono tra i migliori, sostiene il top manager, perché garantiti dagli asset dei clienti che così non devono disinvestire nel caso di necessità per sè o per la propria impresa.

La crisi finanziaria, dice Grassi, ha sottolineato i vantaggi della architettura aperta, con una massima obiettività della consulenza. Da cui nasce anche la nuova Sicav BG Selection. La logica del multibrand è un must oggi.
E sullo scudo fiscale... Guarda il video qui in basso


Guarda la VideoGallery di Of


Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito