logo-mini
Quattro idee per soggiorni magici nei Beni FAI. Grazie ad Ai... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Alcuni dei luoghi più belli del Fondo Ambiente Italiano aprono le porte per soggiorni di almeno tre notti. Dall’appartamento vicino all’Abbazia di San Fruttuoso alla dimora di pregio nel centro di Firenze. Passando per sistemazioni sui Colli Euganei e a Tivoli, sui resti di un’antica villa romana. Ecco quanto costa prenotare con Airbnb

Quattro idee per soggiorni magici nei Beni FAI. Grazie ad Airbnb

Passare la notte in un antico monastero, in una casa di pescatori o in palazzi d’epoca. È questa l’ultima novità di Airbnb che, in collaborazione con il Fondo Ambiente Italiano, permette ora di prenotare online un soggiorno o un’esperienza in uno dei suoi Beni.
Sono quattro, al momento, i luoghi tra cui scegliere, tutti con soggiorno minimo di tre notti. OFTravel ha provato a prenotarli, per un lungo weekend autunnale.

Casa de Mar è un appartamento annesso all’Abbazia di San Fruttuoso, antico monastero dell’anno Mille che sorge nel Comune di Camogli, in Liguria. Si tratta di una residenza di charme ricavata da una tipica casa di pescatori e situata all’interno del piccolo borgo raggiungibile solo a piedi o via mare. Può ospitare fino a 4 persone, mette a disposizione tre letti e un bagno, e non ci sono né televisione né wi-fi. Il luogo ideale, quindi, per passare un weekend in totale relax.
Il costo complessivo per due persone, per un soggiorno di tre notti dal 28 al 31 ottobre è di 1.153 euro.



San Fruttuoso in Liguria

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito